gestione social viterbo: gestione pagine facebook e instagram

gestione-social-viterbo

Una ricetta unica per il tuo brand

preparata con accuratezza e creatività.

Sviluppiamo piani editoriali partendo da una ricerca dei topic maggiormente cercati dagli utenti
in target a proposito dei tuoi prodotti/servizi.

Progettiamo immagini e testi e seguiamo i trend specifici per ogni piattaforma.

Creatività e competenza sono il
nostro ingrediente segreto!

prenota un appuntamento

Grazie alla nostra esperienza decennale, e alla presenza di risorse interne specializzate in social media marketing e comunicazione digitale, siamo in grado di gestire e ottimizzare differenti reti sociali per rendere competitive le organizzazioni online.

 

I social network da utilizzare verranno concordati con il committente in base al target di riferimento, in modo tale da massimizzare le performance e il coinvolgimento degli utenti. Tutti i canali selezionati avranno un aspetto coerente, immagini del profilo e di copertina coordinati e nomi ottimizzati per essere individuati facilmente dagli utenti.

La realizzazione dei post vedrà una brand identity molto precisa, tramite l’utilizzo di una veste grafica coerente con il sito e con tutto il materiale istituzionale, che verrà stabilita in accordo con il committente.

Il testo dei post verrà redatto e/o editato per aumentare l’engagement.

La pianificazione vedrà la pubblicazione di post e stories con cadenza regolare, sperimentando differenti intervalli di tempo e diversi formati per testarne l’efficacia.

L’utilizzo degli hashtag migliori verrà stabilito tramite una ricerca e un’analisi dei tag più performanti e in linea con la mission del progetto.

Verrà stilato un report mensile per fornire al committente una panoramica completa delle prestazioni sulle piattaforme sociali ed eventuali consigli sul miglioramento delle performance.

gestione-social-viterbo

 

Come funziona la nostra gestione social?

 

Ogni mese prepariamo il piano editoriale social per il mese successivo, strutturato secondo gli obiettivi di marketing e comunicazione forniti dal cliente.

 


Inviamo l’anteprima della pianificiazione social attraverso un link, in modo da poter consultare online un’anteprima realistica (slider, video ecc).

Da quella stessa pagina sarà possibile inviarci l’approvazione o la richiesta di modifiche.